lunedì 25 luglio 2011

Qua si naviga a vista (cit.)


Premesso che avevo già annunciato la chiusura delle trasmissioni di questa mia lavagnetta scrivi-cancella-scrivi che è il natadimarzonatamarziana, i fedelissimi si saranno accorti che il 100 non mi ha scoraggiato, e al conto tondo abbiamo aggiunto qualche fratello cadetto. Beh, diciamo che ho pensato di darmi una seconda possibilità, si fottano i traguardi, e quando ho voglia di scrivere, scrivo. Che sarà presumibilmente meno, ma presumibilmente sarà.
E, visto che di tempo ce n'è sempre poco, mi devo annotare che bisognerà parlare di:

- necessità di risparmiare, ora, chè i tempi sono duri, e DEVO RIDURRE LE SPESE, PUNTO
- maledizioni alle compagnie assicurative di ogni ordine e grado
- riportare su carta (web) la gustosissima discussione di due tizi del dodese in autobus di stamattina
- riflettere sulle impressioni al rivedere delle lentiggini disperse da svariati anni, e ragionare sulla nuova sensazione di ma pensa le cose come sono cambiate, e io come sono cambiata, e tu come sei sempre lo stesso ma diverso perchè io ho occhi diversi, e cristo, ti ho pure citato nel titolo, sei il solito cucciolo a mille chilometri dalla terra, buonafortuna alla tua anima tormentata.

E insomma, ci sarebbe anche dell'altro, però adesso ho solo voglia di dormire, perchè la giornata è stata lunga e piena di cose nuove - tante, tantissime - e, sì, sorrido.
(E questa, che pare una autobiografia).

Nessun commento:

Posta un commento