domenica 10 luglio 2011

Momenti

Perchè poi io tendenzialmente sarei una sempre con sete, che mi sembra sempre che non ci sia mai qualcosa che mi disseta del tutto. Che manca sempre qualcosa, che ho perso sempre qualcosa, che sono arrivata sempre troppo tardi, che non ho saputo capire, che non ho voluto vedere, che penso di far bene e invece boh, che temo a partire, che mi lascio sopraffare, che dò ma non chiedo, che chiedo e non me n'accorgo, che mi sembra di non valere, che ad arrivare potrei incontrare ostacoli, che vedo cose che non ci sono, che amo cose stupide, che manco di patente per il qui, che parlo lingue sconosciute, che dò impressioni sbagliate, che arraffo ma non prendo mai, che penso ai se e ai ma, che vado forte o vado piano, che sussurro e non mi si sente, che guardo con occhi sbagliati, che di orologi sincronizzati non ne ho mai avuti, che faccio le  bolle e non c'ho più l'età, che preferisco tacere, che me ne frego e corro in bici quando c'è vento, che sto bene solo nascosta.
E poi invece un giorno basta un vestito verde nuovo che ti senti bella, il fresco sulle spalle dopo una giornata di canicola, certe canzoni accompagnate coi fianchi, e degli occhi a qualche passo di distanza che ti sorridono.

Nessun commento:

Posta un commento