lunedì 11 luglio 2011

Del tempo di finire


Ho iniziato così, perchè da qualche parte devo lasciar giù quello che penso/faccio/immagino, e anche a non avere nessuno che mi ascolta, mi dà l'impressione che invece sì. E insomma, mi ero data il tempo dei 100 post, così, per dire proviamo sta cosa ma non facciamola infinita, e ora mi accorgo che abbiamo già superato la novantina, quindi ecco, questo è un avviso di imminente chiusura. Ci sarà probabilmente un altro spazio che raccoglierà le gocce che sono io, o anche no, magari è solo tempo di vivere certe cose e basta, senza pensarle e domandarsi e rifletterci troppo su. Vediamo se ce la faccio.
Peccato per Red&Green, i due pesci a fondo pagina da giocarci col mouse per delle ore, vero motivo per cui mi sono imbarcata in questa cosa.
Sorriso.

Nessun commento:

Posta un commento