giovedì 19 maggio 2011

Raise your glasses

Pink è una tizia che mi piace abbondantemente, perchè è una vera pazza, di quelle autentiche e non di quelle che serve per vendere dischi e diventare una star (leggi: Lady Gaga&much much more). Pink mi piace perchè fa canzonette pop e perchè ne ha passate diverse, inoltre non è la figa stereotipata, ma la trovo bella, nella sua sfrontata estetica eccessiva.
Insomma, abbiamo capito che mi piace Pink. Mi piace anche perchè ha scritto un QUASI inno per gli occhialuti, titolato Raise your glass, da me ribattezzato Raise your glasses.
Ma perchè un inno a due pezzi di vetro e plastica? Perchè i glasses sono un universo, la porta per un mondo altro, un armadio di Narnia versione oggettistica da indosso.
Con gli occhiali puoi:

Avere una faccia sufficientemente stupida con quella che diventerà un giorno tua moglie









Diventare una superfiga cheerleader con la loro semplice asportazione











Annusare caffè con maggiore incisività
















Celare amare lacrime mentre l'uomo dei tuoi sogni si specchia sulle tue lenti baciando un'altra
















Ora capirete che per un mezzo orbo, la mancanza del supporto visivo rappresenta una catastrofe vera e propria, senza la quale ci si sente mancare la terra sotto i piedi, più o meno così:




Ergo, RAISE YOUR GLASS(ES), miei cari.


Nessun commento:

Posta un commento