mercoledì 29 giugno 2011

Con gli occhi degli altri

Dicono di me che non mi lascio avvicinare.
Dicono anche che rifuggo gli sguardi, quando invece li dovrei ricambiare.
Dicono di me che questo atteggiamento provoca fraintendimenti, non meno di un rifiuto recapitato dal postino.
Dicono che mi piacciono le cose.
Dicono che scrivo quello che sono, ma non lo vivo fino in fondo.
Dicono che quando credo di non essere vista sono bella perchè libera dai miei autovincoli.
Dicono che la mia non volontà mi ucciderà, o mi farà fare grandi cose.
Dicono che ho mani che raccontano molte cose, e lo fanno con le carezze, o anche solo col loro muoversi infinito.
Dicono che a ragionare la metà e vivere un quarto di più, sarei a un passo da.

Io dico che mica so se sono vere queste cose.

Io so solo che questo mi piace tanto

Nessun commento:

Posta un commento